Veco Go – Vaporesso – Recensione

VECO GO di Vaporesso: la mia recensione

VECO GO di Vaporesso, il nuovo sistema entry level per chi vuole avvicinarsi al mondo del Vaping ma non solo.

Descrizione di VECO GO di Vaporesso

Dopo aver parlato di ECO NANO, il nuovo sistema da MTL amico dell’ambiente, ecco che oggi dedichiamo la nostra attenzione a VECO GO, un dispositivo da semi polmone, economico che a mio parere è molto indicato a chi si sta avvicinando al mondo del vaping ma fatica a trovare la sua tipologia di svapo.

VECO GO è ottima anche a chi vuole passare da un dispositivo MTL a uno DTL senza dover spendere cifre troppo alte, col rischio di non trovarsi bene e avere una box da tenere chiusa nell’armadio.

Io personalmente reputo VEGO GO un buon dispositivo per le gite fuori porta o le vacanze, dove non ho molta voglia di rigenerare i miei atomizzatori e non vivere con l’ansia di rovinare i miei dispositivi più costosi.

La batteria è da 1500mAh, dove con un utilizzo da semi polmone arriviamo tranquillamente a quasi due giorni di autonomia ma come sempre anche questa nuova VECO GO è dotata di sistema di carica rapida con attacco USB-C ci permette di ricaricarla in pochissimo tempo anche in auto.

La pod pre installata è da 0.6ohm, dove prossimamente saranno disponibili le varianti da 0.8ohm, e i tank hanno capacità da 5ml con un wattaggio automatico che arriva a massimo 25W.

VECO GO di Vaporesso ha regolazione dell’aria grazie a una piccola rotazione del Tank.

L’aroma è buono, sia con aromi cremosi che con fruttati freschi o ghiacciati.

Le dimensioni: 23,4mm x 112mm di altezza. Lo stato della batteria è monitorabile dal classico led di 3 colori: verde, blu e rosso.

All’interno della confezione troviamo:

  • 1 Pen Vaporesso VECO GO
  • 1 VECO GO pod 5ml da 0.6ohm
  • Cavo tipo USB-C
  • Manuale

VECO GO di Vaporesso è disponibile in ben 9 versioni differenti: Black, Blue, Silver, Green, Pink, Purple, Sunset, Coralline e Yellow

Io l’ho presa in versione Blue, tu quale sceglierai?

Seguici su Instagram per tutte le novità: Svapalo.it e Orestepi.

Questo articolo è stato scritto con tanto tanto TANTO amore da:

*lascia un commento o ti vengo a prendere a casa!

DAI SCHERZAVAMO, VISITA IL NOSTRO SITO PROFESSIONALE PER SCOPRIRE DI PIU’

QUALCOSA NON TI E' PIACIUTO? SCRIVICELO!

!!!!BYE BYE BABY!!!!

🖕🏼

MA COSA VUOI? QUESTO E' IL SITO SERIO!