AIRSTICK PRO di Steam Cave: la mia recensione
Oggi voglio parlarvi di Airstick Pro di Steam Cave, una valida alternativa alle tanto chiacchierate sigarette elettroniche usa e getta.
Sempre più consumatori stanno abbandonando le classiche sigarette per convertirsi al mondo del Vaping ma vuoi per ignoranza di questo settore in continua evoluzione, vuoi per paura di “spendere troppo” per una sigaretta elettronica, spesso finiscono per acquistare i dispositivi usa e getta.
Se anche tu sei un neofita di questo settore, ti consiglio di leggere il mio post: Quali sono le differenze tra sigaretta elettronica e Usa e Getta, in modo che puoi farti un’idea più dettagliata sulle differenze di questi dispositivi.
Descrizione di Airstick Pro di Steam Cave
Airstick Pro, a mio parere, è la soluzione perfetta per chi vuole avvicinarsi al mondo del vaping, senza spendere tanto ma vuole un dispositivo estremamente funzionale e molto aromatico.
Sappiamo tutti che passare al mondo dello svapo è sicuramente più vantaggioso, in termini di salute ed economici rispetto alle classiche sigarette, ma purtroppo molte persone sono scettiche e hanno paura a fare un minimo investimento di iniziale di qualche decina di euro.
Ecco che Airstick Pro può essere la soluzione perfetta per chi ha questo tipo di paure.
Il dispositivo è piccolo, ergonomico, ricaricabile con pod refillabili. La batteria, viste le dimensioni è di 500mAh e il serbatoio ricaricabile è da 2ml.
Sicuramente con uno svapo continuo, la batteria non durerà una giornata, ma grazie al cavetto in dotazione di tipo USB-C, è possibile ricaricarla anche in auto, al pc o con comodissimo PowerBank.
Airstick Pro funziona solo con tiro automatico e la pod ha una resistenza da 1ohm con un tiro leggermente aperto e non regolabile.
All’interno della confezione troviamo:
- 1 Airstick Pro 500 completa di Pod da 2ml da 1ohm
- 1 Cavo USB-C
- Garanzia
- Manuale di istruzioni
Personalmente reputo Airstick Pro di Steam Cave, a oggi, uno dei migliori prodotti da vaping entry level per chi vuole iniziare a svapare senza aver paura di dover investire 30-40€ per un dispositivo che non sa se a lui piacerà.
È un’ottima soluzione a basso costo per capire se il consumatore sarà soddisfatto o meno dalla sigaretta elettronica, con un liquido tarato con la giusta percentuale di nicotina per lui, evitando così di consumare un prodotto usa e getta con modificabile, e sicuramente più inquinante una volta esaurito.
Io l’ho presa in versione NERO, ma è anche disponibile nelle varianti Rosa, Gunmetal e Viola. Tu quale sceglierai?
Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.