Le mie impressioni personali su Escobar di Enjoysvapo
Escobar è l’ultimo aroma nato in casa Enjoysvapo.
È un aroma dolce e cremoso, che ho deciso di provare sia su LUXE XR con pod da 0.4ohm, sia su Ursa Baby di Lost Vape con pod da 0.8oh.
Escobar di Enjoysvapo è un buon liquido da svapo dolce e cremoso dove l’aroma del cioccolato al latte va a mixarsi con quello di gianduia e nocciola.
Sia alla prova di olfatto, così come quella del gusto, si percepiscono gli aromi di gianduia e soprattutto nocciola. La cremosità e dolcezza del cioccolato al latte vengono sprigionate durante la svapata.
La maggior parte degli aromi cremosi, così come per i fruttati, amo svaparli in DTL, ovvero con tiro da polmone, perché mi piace molto sentire l’aroma da un wattaggio più alto rispetto a un tiro da guancia.
In questo caso, però, Escobar lo apprezzo molto di più su Ursa Baby grazie a un tiro molto chiuso con la sua pod da 0.8ohm.
Sul web ci sono pareri discordanti su questo liquido: molti lo amano in polmone, altri solo da guancia. Io come sempre dico che non esiste una maniera corretta di svapare, ma bisogna farlo secondo i propri gusti ignorando i pensieri degli altri.
Escobar di Enjoysvapo ho avuto il piacere di provarlo in entrambi i modi e, a mio gusto, lo apprezzo maggiormente su una pod da guancia ma anche su Luxe XR in DTL era molto molto aromatico e completo.
Ricorda che la vendita di prodotti con nicotina è vietata ai minori di 18 anni ed è nociva per la tua salute.
Come sempre sono solo mie impressioni e pareri personali.
Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.
Vape’n’Roll