Come direbbe Vasco: “Io sono ancora qua. Eh già…”
Ma è meglio dire: SIAMO ANCORA QUA, EH GIÀ.
Si abbiamo avuto un periodo di fermo, un po’ per colpa mia che sono pigro, un po’ perché onestamente il mercato del vaping non è che ha tirato fuori chissà quali chicche di mercato da farci girare la testa e dire: “Oh mio Dio, la nuova pod rivoluzionaria che si autoricarica col pensiero”!!!!
Sì, il 2024 ha visto dei prodotti interessanti ma alla fine sono sempre le solite pod trite e ritrite. Alcune migliori, altre peggiori, altre nammerda.
Io e il buon Tizy, abbiamo deciso di essere ancora più obbiettivi sulle recensioni dei prodotti, anche perché, dai, quanti recensori influencer trovi online che ti millantano la nuova e-cig solo perché sono stati pagati dalla casa produttrice?
Siccome a noi, queste cose fanno cagare, abbiamo deciso di essere ancora più crudi nelle recensioni. Perché farti comprare una pod a 80€, che fa cagare, e magari alla metà puoi trovare un dispositivo nettamente superiore?
Perché iniziare a rigenerare il nuovo atom del momento perché spinto da 4 dementi del web dove magari per le tue esigenze, e prime rigenerazioni, se puoi partire da un atom semplice e con una buona resa aromatica?
E poi dai, non ti sei stancato di chiedere sui gruppi Facebook: “qual è il miglior cotone per rigenerare???”. Ogni utente ti dirà con cosa si trova meglio, noi ti diremo cosa è meglio in base all’utilizzo.
Cosa preferiamo?
Tiziano predilige il Flavour in DTL con aromi dolci come creme, biscotti e milkshake.
Io preferisco l’MTL, dove prevalentemente uso tabacchi, meglio se estratti ed organici, anche aromatizzati. In estate, complice il caldo, non disdegno il Flavour in DTL di aromi fruttati e decisamente ghiacciati.
Entrambi preferiamo rigenerare ma spesso, quando siamo via per un weekend, ferie o lavoro, ci affidiamo per qualche giorno alle pod o a dispositivi con testine; il tutto solo per una maggiore facilità di utilizzo.
Insomma, se cerchi un blog scorretto, gestito da persone poco serie, e che non hanno voglia di perdere, ma sopratutto FARTI perdere tempo prezioso, sei nel posto giusto.
Magari ricevi un vaffanculo gratis, ma fidati che alla fine della lettura di ogni articolo che presenteremo qui, saprai se fare o meno il tuo acquisto.
Ovviamente puoi contattarci anche su Instagram. I consigli, come gli insulti, sono gratuiti.
Seguici su Instagram: Svapalo.it e Orestepi.