URSA POCKET di Lost Vape: la mia recensione
Ursa Pocket di Lost Vape è la nuova pod mod, perfetta per chi predilige i dispositivi compatti e maneggevoli, in una veste totalmente retrò e un po’ nerd.
Ursa Pocket è un dispositivo ottimale sia per i vapers esperti ma principalmente per chi sta cercando un dispositivo per avvicinarsi al mondo dello svapo per smettere di fumare le sigarette tradizionali.
Dal suo design compatto e in stile retrò, questa pod è molto maneggevole, e grazie a 2 mini giochi, riesce a farci scacciare la noia tra una svapata e l’altra.
Descrizione di URSA POCKET di Lost Vape
Ora però vediamola da più vicino e in maniera dettagliata.
Ursa Baby, come detto, è molto compatta e questo grazie alle dimensioni molto contenute dove abbiamo 46,2mm di larghezza x 19mm di profondità e solo 95,2mm di altezza totale della pod.
È dotata di tiro automatico e regolazione dell’aria, questo per permetterci di avere una svapata più o meno aperta.
Monta delle pod da 0,8ohm – 0,6ohm, con una capienza di 2.5ml di liquido, e sono compatibili con tutte le pod della serie URSA. Tra l’altro una volta installate sulla box, grazie a un ottimo sistema magnetico, vengono riconosciute immediatamente.
Il caricamento del liquido è laterale e a parte un po’ di condensa, cosa naturale dovuta allo svapo, le cartucce non perdono.
La box è dotata di una batteria integrata da 1200mAh a carica rapida con connettore USB-C e offre un range di svapo che va da un minimo di 5Watt a un massimo di 30.
Il monitoraggio dello stato batteria è semplicissimo da controllare sia grazie allo stato in percentuale visibile sul display, che grazie ai led posteriori alla box, con il classico di colore Verde (carica massima), Blu (batteria a metà) e Rosso per avvisarci che siamo quasi a 0 ed è ora di ricaricare il nostro dispositivo.
All’interno della confezione troviamo:
- Ursa Pocket
- 1 Pod 0.8 ohm
- 1 Pod 0.6 ohm
- Cavo USB-C
- Laccetto collo
- Certificato di garanzia
- Manuale
Ursa Pocket di Lost Vape è disponibile in 7 colorazioni: Dark Knight, Hellsing Grey, Silver Storm, Neon Street, Cyber Elf, Saiyan Trunk e Ice Blade
Io l’ho presa nelle versioni Cyber Elf e Ice Blade, tu come la prenderai?
Seguici su Instagram per tutte le novità: Svapalo.it e Orestepi.