Vaporesso Coss – Vaporesso – Recensione

A livello prestazionale, in termini di dispositivi e resistenze, Vaporesso ci ha viziato veramente tanto ma ora con la nuova Vaporesso COSS ha deciso di stupirci.

***ATTENZIONE: QUESTA RECENSIONE E’ BASATA SU UN SAMPLE, PERTANTO ALCUNE FUNZIONALITA’ E/O CARATTERISTICHE POTREBBERO CAMBIARE CON L’USCITA DEL PRODOTTO***

Descrizione di Vaporesso Coss

Dove molti brand tentano di rinnovarsi con atomizzatori e coil, Vaporesso ha deciso di fare la vera innovazione nel mondo delle e-cig.

Vaporesso Coss è innovazione, ricerca e sviluppo di un prodotto studiato per tutti, dove con tutti intendo i vapers meno esperti, quelli espertissimi e chi non ha idea di cosa sia una sigaretta elettronica.

Il dispositivo è semplice, dal design ai quali più o meno siamo già abituati: un powerbank e una pod in stick.

Quindi ti starai chiedendo dove sta l’innovazione? 

Beh se molte pod hanno il powerbank per ricaricarsi, nessuna a oggi ha un sistema di autoricarica del liquido.

Ecco, l’ho detto.

Vaporesso Coss è il primo dispositivo che ti permette di uscire di casa senza boccetta per fare refill alla tua pod.

Il powerbank di Vaporesso Coss misura 24,5 x 51 x 110mm e ha una capacità di 1500mAh. Nella parte superiore c’è alloggiato il serbatoio, estraibile, per il nostro liquido che ha una capacità di ben 7,5ml.

Grazie a un tasto scorrevole possiamo far uscire lo stick che misura 17 x 9 x 93,5mm, il quale ha una pod da 1.2ohm con capacità da 0.6ml.

Lo stick di Vaporesso Coss è utilizzabile sia all’interno del powerbank che una volta estratto.
 

L’innovazione non sta solamente nell’avere un dispositivo che si auto ricarica ma, a mio parere, risiede soprattutto nella nuova concezione di vaping che Vaporesso Coss vuole dare a chi si è affacciato a questo mondo. Soprattutto per i neofiti o per chi ricerca la classica gestualità da sigaretta.

Con una pod classica siamo abituati ad avere a disposizione 3/5ml di liquido da utilizzare in ogni momento, mentre con una classica sigaretta o riscaldatore di tabacco, siamo abituati a fare 10-15 tiri e ad esaurire il prodotto.

Vaporesso Coss ha unito queste due cose. La pod, una volta caricata con 0.6ml, andiamo a utilizzarla come le classiche bionde o come un riscaldatore di tabacco, ovvero circa 20 svapate e la pod deve essere ricaricata nuovamente di e-juice.

Questo, seppur banale, è un concetto molto ricercato dai fumatori, che Vaporesso Coss ha reso finalmente possibile nel mondo del Vaping.

Come funziona Vaporesso Coss

L’utilizzo di Vaporesso Coss è semplicissimo. Si sfila serbatoio dal powerbank, si ricarica come un normalissimo tank col proprio liquido preferito e si rialloca al suo posto.
Una volta che abbiamo alloggiato anche lo stick con la sua pod all’interno del powerbank si preme il tasto sul retro con disegnata la gocciolina e taaaac: la tua pod nel giro di qualche secondo viene refillata ed è pronta all’uso.

La pod ha un livello di carica massima automatica dell’e-juice, questo per evitare un over refill. L’aroma della pod, seppur piccolina è veramente notevole e non ha nulla da invidiare ad altri dispositivi come ad esempio Xros 3.

Lo stick ha una batteria integrata da 250mAh e un led che si illumina durate la fase di vaping. La durata della batteria dello stick è notevole. Ho provato a svapare 4 pod di fila e la batteria era ancora carica.

In questa versione sample abbiamo 2 pod: una classica da guancia e una che può essere utilizzata con dei filtrini in dotazione, che sicuramente saranno reperibili anche in negozio, per chi vuole avere la parvenza di usare una classica sigaretta.

Con una batteria totale di 1750mAh, Vaporesso Coss, dura abbondantemente. Io l’ho stressata parecchio tutto il giorno e la carica è durata tranquillamente fino a metà giornata successiva. E ricordo che in mano ho un sample, quindi nelle versioni vendita le prestazioni saranno sicuramente maggiori.

La carica del powerbank di Vaporesso Coss è monitorabile grazie ai 4 led laterali, e la ricarica ovviamente è rapidissima.

Uno svapatore non compulsivo che ha una media di 2-3ml al giorno in MTL, secondo me, ricaricherà Vaporesso Coss una volta alla settimana, sia a livello batteria che di serbatoio.

Ogni volta che smettiamo di utilizzare lo stick, Vaporesso Coss vibra per indicarci che sta ricaricando.

A oggi, mi sento di dire che Vaporesso Coss è il miglior prodotto da vaping presente sul mercato. È semplice da utilizzare, tascabile, comodo e ha un’aroma veramente buono. Per noi uomini spesso è noioso portarsi in giro e-cig e liquido, e con Vaporesso Coss non abbiamo più questo problema.

Non si sa ancora la data ufficiale di uscita e per questo momentaneamente non inserisco il contenuto della confezione, in quanto potrebbe cambiare una volta messa sul mercato.

L’ho utilizza veramente tanto, in serata, in ufficio, in auto, a casa… e ho riscontrato solo un difetto. Non smetti di utilizzarla.

Sarà disponibile in 5 versioni: Black, Viva Red, Space Grey, Sierra Blue e Midnight green.

Seguici su Instagram per tutte le promo giornaliere e del weekend: Svapalo.it e Orestepi.

Questo articolo è stato scritto con tanto tanto TANTO amore da:

*lascia un commento o ti vengo a prendere a casa!

DAI SCHERZAVAMO, VISITA IL NOSTRO SITO PROFESSIONALE PER SCOPRIRE DI PIU’

QUALCOSA NON TI E' PIACIUTO? SCRIVICELO!

!!!!BYE BYE BABY!!!!

🖕🏼

MA COSA VUOI? QUESTO E' IL SITO SERIO!